venerdì 25 gennaio 2008

Quotidianoviaggi a casa di sua Eccellenza l'Ambasciatore della Gran Bretagna, Sir Peter Westmacott


Nous sommes ravis de vous accueillir pour le Défilé Couture de Saint-Hill MERCREDI 23 JANVIER 19h30 à la Résidence de son Excellence monsieur l'Ambassadeur Sir Peter Westmacott - Ambassade de Grande Bretagne, 39 rue du Faubourg St Honoré Paris 8e -

Ebbene sì, la nostra rivista on-line www.quotidianoviaggi.com è stata invitata ad assistere alla sfilata del marchio inglese Saint-Hill proprio a casa dell'Ambasciatore inglese.
Adoro queste serate mondane perché si ha la possibilità di visitare luoghi altrimenti inaccessibili. Si incontrano personaggi famosi... in realtà io non ho riconosciuto nessuno, ma le televisioni francesi si sono date molto da fare durante tutta la serata intervistando donne di facoltosi industriali, star della tv, e politici inglesi e francesi. Giuro, la prossima volta vi farò nomi e cognomi, ho ancora la scusante di essere appena arrivato a Parigi.
La sfilata è stata degna del posto che l'ha ospitata. La passerella è stata ricavata dalla Sala del Trono e dal patio antistante i giardini della residenza. Abiti, dicevo, giusti per occasioni come queste. Per un cocktail in ambasciata, per una cena di gala o per il varo di uno yacht. Senza eccessi, senza sfacciataggini, abiti per giovani e belle donne anche se con molte lune alle spalle.

www.saint-hillcouture.com
83 Kinnerton Street-Belgravia-London SWX
T +44(0)2072456778

Nessun commento: