giovedì 22 maggio 2008

My private boat a Parigi


Godersi Parigi da una prospettiva totalmente differente, comodamente rilassati, inebriati dalla brezza e dalle bollicine di uno champagne? Avete due possibilità. Potete prendere uno dei tanti bateux mouches attraccati sulla Senna come quelli di Pont Neuf o di Pont de l’Alma. Seggiole non particolarmente comode, vociare di piccoli barbari urlanti travestiti da scolari, lo psicopompo delle Senna vi traghetterà per due ore da Pont d’Iéna, proprio sotto la Tour Eiffel, alla punta sud dell’Ile Saint Louis. L’alternativa?
Chiamate il Plaza Athenée Paris sussurrando il giorno del vostro arrivo e queste tre semplici parole: “My private boat”. Avrete la possibilità di soggiornare in una delle strepitose suite dell’hotel di 25 Avenue Montaigne. E la Senna? Quando ne avrete voglia basterà ripetere al vostro concierge le parole “My private boat”. Verrete immediatamente accompagnati sui divanetti del vostro Riva, attraccato a poche decine di metri sulla rive droite della Senna. Una bellissima hostess, o steward a seconda dei desideri, vi servirà un calice di champagne e piccole sculture di cioccolato, fragola o pistacchio del celeberrimo pasticcere Christophe Michalak onoreranno il vostro palato. Il comandante vi svelerà i segreti e gli aneddoti più curiosi del bacino parigino. Nessun rumore se non l’idilliaco suono delle acque del fiume che con fare materno coccoleranno lo scafo sapientemente modellato da italiche mani.
Consiglio di sussurrare le tre paroline magiche “My private boat” a poco più di un’ora dal tramonto. La Panacea delle emozioni verrà servita ai vostri occhi con una delicatezza ed una intensità tale che il vostro spirito ne beneficerà eternamente . Potrete vivere questa esperienza solo fino al 15 di ottobre.

Il était une fois le palace de demain…
Hôtel Plaza Athénée - 25 avenue Montaigne - 75008 Paris - Tél : 01 53 67 66 65

Nessun commento: